Descrizione

Il servizio consente ai dipendenti dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, ai dipendenti del MIPAAF e agli ispettori del Servizio Fitosanitario Regionale (SFR) la consultazione dell'elenco dei procedimenti fitosanitari a partire da una ricerca puntuale o da una ricerca aggregata.
Il risultato della ricerca è uno o più procedimenti fitosanitari con la possibilità di vederne il dettaglio comprensivo del flag Expo*, le dichiarazioni doganali in cui sono spesi, la lista delle partite A3 associate (se disponibile nel record "Certificato fitosanitario"). Quest'ultima lista sarà disponibile solo ai dipendenti dell'Agenzia.

Chi può accedere

I dipendenti dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, i dipendenti del MIPAAF e gli ispettori del Servizio Fitosanitario Regionale (SFR).

Come accedere

I dipendenti dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli accedono con le credenziali del sistema di Controllo Accessi Unificato (CAU).
I dipendenti di altre Pubbliche Amministrazioni accedono con le credenziali fornite dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.