Applicazione Intr@Web Stand-Alone: Installazione Completa

Informazioni - Importanti informazioni per l'installazione

readme - Istruzioni per l'installazione e requisiti tecnici 

Avvertenza importante:

Rimane invariata la funzionalità di importazione completa dei dati da una precedente installazione tramite la funzione di menu file /importa da installazione precedente. Tale funzionalità permette di recuperare anche i tracciati di importazione, le formule per il valore statistico, i codici magazzino e i tassi di cambio.

Una volta completata l’installazione della versione 24.0.0.2 se si sono salvati i dati dell’installazione precedente è necessario selezionare il soggetto obbligato su cui operare attraverso la funzione Anagrafica/cambia obbligato.

Si ricorda che, a partire dal 1 gennaio 2021, vanno indicate negli elenchi INTRA solo gli acquisti e le cessioni di beni effettuati con soggetti VIES residenti nel territorio dell’Irlanda del Nord (XI), restano quindi escluse dalla rilevazione intrastat le prestazioni di servizio effettuate e/o ricevute a/da soggetti residenti nel territorio dell’Irlanda del Nord (XI). Per ulteriori informazioni consultare la pagina https://www.adm.gov.it/portale/infobrexit