Ti trovi in: Home - L'Agenzia - L'Area Monopoli Comunica - Newsletter Monopoli

Newsletter Monopoli

Al fine di essere tempestivamente informati via e-mail sulle novità dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli - Area Monopoli - è possibile registrarsi ad "Aams-News", seguendo le procedure qui descritte:

Iscrizione

Per l'iscrizione basta compilare i campi presenti nel modulo di registrazione Newsletter selezionando le Aree di interesse e confermare la richiesta usando il bottone "Iscriviti". Il sistema controllerà che l'indirizzo di posta elettronica dichiarato non sia già presente in archivio, nel qual caso la registrazione non sarà effettuata.

 

Cancellazione

L'interessato può esercitare i diritti previsti dall'art. 13 della l. 196/2003: se non si desidera più ricevere la Newsletter di ADM – Area Monopoli è possibile cancellarsi autonomamente selezionando l'apposito collegamento. Annulla l'iscrizione e, di seguito, inserendo l'e-mail da cancellare nella form e cliccando sul tasto di conferma. La cancellazione avverrà immediatamente e in modo automatico e sia l'indirizzo di posta elettronica che il nominativo corrispondente sarà cancellato dal nostro archivio, pertanto, nel caso si volesse ricevere di nuovo la nostra Newsletter, sarà necessario iscriversi nuovamente.